Il Consorzio di Bonifica 2 Alto Valdarno garantisce la fornitura di acqua agli utenti serviti dalle reti gestite dall’ente.
Per ottenere la fornitura di acqua, nel corso della campagna irrigua, gli interessati, ogni anno, sono tenuti a presentare apposita richiesta, seguendo le modalità indicate per:
I consorziati, interessati ad ottenere la fornitura di acqua per uso irriguo in uno dei Distretti irrigui del Sistema Occidentale del Comprensorio di Montedoglio, gestiti dal Consorzio di Bonifica 2 Alto Valdarno, possono presentare richiesta ESCLUSIVAMENTE on-line utilizzando il Modulo Campagne Irrigue
Per facilitare la compilazione del modulo, è consigliabile consultare la breve Guida all’uso
Prima di procedere alla compilazione della richiesta di fornitura è necessario prendere visione delle Condizioni di fornitura risorsa idrica – Stagione Irrigua Anno 2023
Nuovi utenti e utenti delle precedenti campagne irrigue seguono un percorso differente.
Nuovi utenti: i nuovi utenti si devono registrare al Portale Servizi Online. Per farlo è necessario disporre di un indirizzo e-mail (no Pec). Una volta registrati, potranno procedere con la compilazione del Modulo Campagne Irrigue
Utenti delle precedenti campagne irrigue: gli interessati, già in possesso delle credenziali d’accesso, possono entrare direttamente sul Portale Servizi Online e procedere con la compilazione del Modulo Campagne Irrigue
In caso di smarrimento della password, è possibile richiedere ed ottenere una nuova password, cliccando su Recupera account e inserendo l’indirizzo e-mail fornito al momento della registrazione.
Per ottenere un supporto tecnico relativo alla registrazione, all’accesso al sistema o alla ricezione delle mail, occorre inviare una mail a: servizionline@cbaltovaldarno.it
Per ricevere assistenza tecnica specifica, relativa al Modulo Campagne irrigue, si può scrivere una mail a: campagnairrigua@cbaltovaldarno.it