IN SEGUITO A VENDITE, SUCCESSIONI, DONAZIONI, PERMUTE ED ALTRO
Eventuali discordanze nei dati relativi agli immobili (terreni e fabbricati) descritti nel partitario, in seguito a vendite, successioni, divisioni, donazioni, permute ed altro, potranno essere comunicate al Consorzio di Bonifica 2 Alto Valdarno con le modalità sotto riportate.
- INTESTATARIO IN POSSESSO DI ATTO NOTARILE
L’intestatario in possesso di atto notarile, che, a seguito di vendite, successioni, donazioni, permute o altro, intende chiedere una modifica dei dati relativi agli immobili, descritti nel partitario, può trasmettere l’atto notarile, in copia semplice, al Consorzio di Bonifica 2 Alto Valdarno, senza l’utilizzo di alcun modulo, con gli elementi sufficienti all’identificazione dell’utenza.
Istruzioni per la consegna
L’atto notarile in copia semplice, corredato degli elementi sufficienti all’identificazione dell’utenza, può essere consegnato tramite:
- posta indirizzata a Consorzio di Bonifica 2 Alto Valdarno – Via E. Rossi 2L, 52100 Arezzo
- fax al numero 0575/1900299
- mail all’indirizzo catasto@cbaltovaldarno.it o PEC all’indirizzo cbaltovaldarno@pec.it
- INTESTATARIO NON IN POSSESSO DI ATTO NOTARILE
L’intestatario non in possesso di atto notarile che, a seguito di vendite, successioni, donazioni, permute o altro, intende chiedere una modifica dei dati relativi agli immobili descritti nel paritario, può presentare dichiarazione sostitutiva di atto notorio ai sensi del D.P.R. 445/2000, utilizzando il modulo CB2-02, unitamente a fotocopia del documento di identità in corso di validità
Istruzioni per la consegna
L’intestatario può inoltrare il modulo CB2-02 tramite:
- posta indirizzata a Consorzio di Bonifica 2 Alto Valdarno – Via E. Rossi 2L, 52100 Arezzo, unitamente a fotocopia di documento di identità in corso di validità
- fax al numero 0575/1900299, unitamente a fotocopia di documento di identità in corso di validità
- mail all’indirizzo catasto@cbaltovaldarno.it o PEC all’indirizzo cbaltovaldarno@pec.it, unitamente a fotocopia di documento di identità in corso di validità
- INTESTATARIO DI IMMOBILE STRUMENTALE ALL’ATTIVITA’ AGRICOLA AI SENSI DI LEGGE
L’intestatario che dispone di immobili strumentali all’attività agricola ai sensi di legge e che, a seguito di vendite, successioni, donazioni, permute o altro, intende chiedere una modifica dei dati relativi agli immobili descritti nel paritario, ai fini della corretta attribuzione del contributo, può presentare apposita istanza utilizzando il modulo CB2-03
Istruzioni per la consegna
L’intestatario che dispone di immobili strumentali all’attività agricola ai sensi di legge può inoltrare richiesta di sgravio, consegnando il modulo CB2-03, opportunamente compilato, tramite:
- posta indirizzata a Consorzio di Bonifica 2 Alto Valdarno – Via E. Rossi 2L, 52100 Arezzo, unitamente a fotocopia di documento di identità in corso di validità
- fax al numero 0575/1900299, unitamente a fotocopia di documento di identità in corso di validità
- mail all’indirizzo catasto@cbaltovaldarno.it o PEC all’indirizzo cbaltovaldarno@pec.it, unitamente a fotocopia di documento di identità in corso di validità