Premessa
Il sito internet che state visitando è pubblicato per fornire una conoscenza dettagliata del Consorzio di Bonifica 2 Alto Valdarno, che ne è proprietario, titolare e gestore; della sua struttura ed organizzazione; dell’attività svolta, dei servizi da esso offerti, per garantire il loro facile accesso, anche in modalità on line.
L’obiettivo è di fornire informazioni il più possibile aggiornate e precise.
Nonostante l’impegno per offrire testi chiari e completi, i contenuti (testi, immagini, documenti, allegati, moduli, link ecc.) potrebbero talvolta non essere del tutto esaurienti o aggiornati.
Invitiamo chi rileva errori, imprecisioni, dubbi interpretativi, a segnalarci i punti da correggere o da adeguare. Provvederemo in modo tempestivo a migliorare i contenuti, tenendo presenti le indicazioni ricevute!
In questa pagina indichiamo le regole e le modalità di accesso al sito, per chiarire anche i termini e le condizioni d’uso dello stesso.
Accedendo e consultando il nostro sito, il visitatore ne accetta termini e condizioni d’uso.
Copyright
II contenuti presenti all’interno del nostro sito sono protetti ai sensi delle normative sul diritto d’autore e sulla proprietà intellettuale. Pertanto nulla, neppure in parte, potrà essere copiato, modificato o rivenduto per fini di lucro o per trarne utilità.
Gli oggetti presenti in questo sito per lo scaricamento (download) quali ad esempio la modulistica, i documenti ecc. sono liberamente e gratuitamente disponibili entro i limiti definiti di seguito.
Garanzie sui Contenuti
Tutti i documenti pubblicati sul presente sito sono conformi e corrispondenti agli atti originali.
Il Consorzio di Bonifica 2 Alto Valdarno non garantisce che il sito web sia del tutto privo di imprecisioni, errori e/o involontarie omissioni, nè che il suo contenuto sia idoneo ad ogni specifico uso o che venga aggiornato in tempo reale. L’Ente si riserva il diritto di modificare i contenuti in ogni momento.
In nessun caso il Consorzio di Bonifica 2 Alto Valdarno può essere ritenuto responsabile dei danni di qualsiasi natura causati direttamente o indirettamente dall’accesso al sito, dall’incapacità o impossibilità di accedervi. Il Consorzio inoltre non potrà essere ritenuto in alcun modo responsabile per i servizi di connettività utilizzati dagli utenti per l’accesso al portale.
I documenti, quali ad esempio la documentazione tecnica e normativa, salvo diversa indicazione, sono liberamente e gratuitamente disponibili; in caso contrario viene prodotto un avviso come premessa nell’uso degli stessi.
Accesso ai siti esterni collegati
I collegamenti a siti esterni, indicati nel presente sito, sono forniti come semplice servizio agli utenti, con esclusione di ogni responsabilità sulla correttezza e sulla completezza dell’insieme dei collegamenti indicati.
L’indicazione dei collegamenti non implica da parte del Consorzio di Bonifica 2 Alto Valdarno alcun tipo di approvazione o condivisione di responsabilità in relazione alla legittimità, alla completezza e alla correttezza delle informazioni contenute nei siti indicati.
Modifica delle condizioni d’uso
Il Consorzio di Bonifica 2 Alto Valdarno si riserva il diritto di apportare, senza obbligo di preavviso, con qualunque frequenza ed in qualunque momento, modifiche e/o aggiornamenti ai presenti termini e condizioni d’uso.
Il visitatore, continuando ad utilizzare questo sito, accetta pertanto anche tali modifiche e/o aggiornamenti, dei quali verrà a conoscenza rileggendo periodicamente e/o all’occorrenza questa pagina.
Legge applicabile e nullità parziale
Ai presenti termini e condizioni d’uso si applica la legge italiana.
In merito ad ogni eventuale controversia derivante o relativa agli stessi sarà competente il foro di Arezzo.
Privacy
La privacy degli utenti è molto importante. per questo motivo è stata predisposta un’apposita informativa sulla privacy che l’utente, utilizzando il presente sito, accetta.