Una volta scaduti i termini per la presentazione delle nuove candidature e completate le verifiche previste dall’apposito Regolamento, l’Albo delle Imprese Agricole e Forestali 2025 è stato aggiornato e approvato dal Direttore Generale con apposita determina.
L’Albo avrà validità fino al mese di febbraio 2026.
Questo significa che le aziende già inserite, che non hanno variazioni da comunicare, non sono tenute a presentare alcuna istanza.
Le aziende agricole che intendono candidarsi per essere inserite nell’Albo, possono presentare domanda anche una volta scaduti i termini fissati dal Bando.
Le richieste pervenute oltre il termine del 28 febbraio 2025 verranno validate e inserite nell’Albo 2026.
Fino alla pubblicazione del nuovo elenco, il Consorzio di Bonifica, per l’affidamento dei lavori di manutenzione ordinaria, farà riferimento all’Albo approvato con determina del Direttore Generale (sezione A e sezione B).