Il Consorzio di Bonifica 2 Alto Valdarno ha avviato una procedura aperta per l’affidamento del servizio di Tesoreria per il periodo compreso tra il 01/01/2025 e il 31/12/2028
Servizio da affidare: servizio di tesoreria
Logo di esecuzione: Arezzo
Entità dell’appalto: euro 100.000,00 oltre eventuale proroga tecnica di 6 mesi pari a euro 12.500,00
Durata dell’appalto: 01/01/2025 – 31/12/2028
Cauzioni e garanzie richieste: garanzia provvisoria
Condizioni di partecipazione: requisiti di cui agli artt. 94, 95, 96, 97 e 100 del D.Lgs. 36/2023, art. 10 del D.Lgs. n. 385 del 1 settembre 1993
Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente più vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualità prezzo
Termine per il ricevimento delle offerte: 30/11/2024 ore 12.00
Periodo minimo durante il quale l’offerente è vincolato all’offerta: 180 giorni
Termine massimo per la conclusione della procedura di gara: mesi 9
Altre informazioni: https://start.toscana.it